Tutela dei diritti di Privacy


L'accesso alle pagine del sito web www.studioriccimaccarini.it implica, per l'utente, l'accettazione delle seguenti condizioni d’uso che potranno essere modificate, in qualsiasi momento e senza preavviso, dallo STUDIO RICCI MACCARINI secondo la sua insindacabile discrezionalità; l’utilizzazione del sito da parte dell’utente, dopo le dette modifiche, sarà considerata come un’adesione incondizionata alle condizioni come modificate:
La riproduzione dei materiali contenuti all’interno del sito, con qualsiasi mezzo analogico o digitale, non è consentita senza il consenso scritto dello STUDIO RICCI MACCARINI (indirizzo e-mail: info@studioriccimaccarini.it).
E' consentita la copia e/o la stampa per uso esclusivamente personale e non commerciale.
Il sito www.studioriccimaccarini.it non autorizza link al proprio sito tramite pratiche cd. di "framing" (tra le cornici del sito che effettua il link) o "deep linking" (link verso pagine interne del sito).
Sono consentite citazioni a titolo di cronaca, studio, critica o recensione, purché accompagnate dall'indicazione della fonte (STUDIO RICCI MACCARINI) , compreso l'indirizzo web: www.studioriccimaccarini.it e dal nome dell'autore se trattasi di testi.
Sono consentiti e graditi i link da altri siti purché venga specificato che si tratta di link verso (STUDIO RICCI MACCARINI ) (www.studioriccimaccarini.it).
Collaborazioni con altri siti sono gradite. Si prega di prendere contatto con STUDIO RICCI MACCARINI (indirizzo e-mail info@studioriccimaccarini.it ).
I diritti relativi ai testi firmati sono dei rispettivi autori.

ESONERO E LIMITAZIONI DA RESPONSABILITA’
Lo STUDIO RICCI MACCARINI non assume alcuna responsabilità per eventuali malfunzionamenti del sito www.studioriccimaccarini.it ne’ per i materiali che siano contenuti in siti terzi il cui indirizzo internet sia raggiungibile dallo stesso attraverso link.
Lo STUDIO RICCI MACCARINI compie ogni ragionevole sforzo per assicurare che i materiali ed i contenuti pubblicati nel presente sito siano attentamente vagliati ed analizzati, siano elaborati con la massima cura e tempestivamente aggiornati.
Tuttavia errori, inesattezze ed omissioni sono possibili. Si declina, pertanto, qualsiasi responsabilità per errori, inesattezze ed omissioni eventualmente presenti nel sito.
Nessuna responsabilità viene assunta in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su questo sito ed all'uso che terzi ne potranno fare, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall'accesso, dall'interconnessione, dallo scarico di materiale e programmi informatici da questo sito.
Pertanto, lo STUDIO RICCI MACCARINI non sarà tenuto per qualsiasi titolo a rispondere in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con questo sito, oppure a seguito dell'uso di quanto nello stesso pubblicato così come dei software impiegati.

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha, comunque, carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali (dei provvedimenti, degli articoli e dei materiali ivi contenuti). Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001.