LE ULTIME NOVITÀ- A partire dal 1° gennaio 2021 è stato confermato l’avvio della Lotteria degli Scontrini e, con essa, l’obbligo di adeguamento all’invio telematico dei corrispettivi tramite tecnologie RT per tutti gli esercenti.
Con la Lotteria degli Scontrini si prevede la possibilità da parte dei contribuenti che effettuato acquisti di beni/servizi, fuori dall’esercizio di attività d’impresa, arte o professione, presso esercenti che trasmettono telematicamente i corrispettivi all’Agenzia delle Entrate di partecipare all’estrazione a sorte di premi attribuiti nel quadro di una lotteria nazionale.
La 1° estrazione settimanale, fissata per il 14 gennaio 2021, premierà non solo i consumatori ma anche gli esercenti con le estrazioni “zero contanti”, dedicate agli scontrini con pagamenti cashless ovvero effettuati con carte, bancomat e App di pagamento (es. Satispay, Google Pay, Apple Pay,…).
Possono partecipare tutti i contribuenti, maggiorenni e residenti in Italia, sarà necessario richiedere il codice lotteria direttamente dal portale dell’Agenzia dell’Entrata dedicato appena sarà attiva la sezione PARTECIPA ORA per la registrazione.
👇 Ecco il link :
https://www.lotteriadegliscontrini.gov.it (https://www.lotteriadegliscontrini.gov.it/)
Ultime notizie
❌ROTTAMAZIONE QUATER
📅 𝐝𝐨𝐦𝐚𝐧𝐝𝐚 per accedere alla riapertura da ieri, 11 marzo, e fino al 30 aprile 2025 🖥️ per la riammissione si dovrà compilare un 𝐦𝐨𝐝𝐮𝐥𝐨 𝐨𝐧𝐥𝐢𝐧𝐞, presente...
❌ROTTAMAZIONE QUATER
Buona festa delle Donna. Studio VRM
"Date alle donne occasioni adeguate ed esse saranno capaci di tutto. "(Oscar Wilde)